.
Annunci online

Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza. (Antonio Gramsci)
13 giugno 2011
raggiunto il quorum sopra le aspettative....57% punto piu punto meno....

Referendum 2011, proiezioni parziali: affluenza al 57%

 

I dati parziali confermano la tendenza positiva sull'affluenza. Secondo quanto trasmesso dal Viminale su circa 3600 sezioni su 8092, l'affluenza registrata è del 57%.

I segnali positivi sull’affluenza al voto si erano registrati già nella prima rilevazione sull’affluenza di ieri, quella delle 12. A quell’ora aveva votato, infatti, oltre l’11% degli aventi diritto. Un segnale importante, a detta degli esperti, perché ogni qual volta il quorum era stato raggiunto, alla prima rilevazione il dato era sempre stato a due cifre. Come si dice, l’esperienza insegna e anche stavolta i pronostici sembrano essersi  realizzati, secondo i dati che cominciano a trapelare sul sito internet del Viminale, relativi a circa 3600 comuni su circa 8092, attualmente la percentuale di votanti che si è recata alle urne per questo referendum è di circa il 57% . E’ pacifico, dunque,  che se le proiezioni dovessero essere confermate il quorum potrà dirsi raggiunto.


continua su: http://www.fanpage.it/referendum-2011-proiezioni-parziali-affluenza-al-57/#ixzz1PATNXKfj
Fanpage Social Media

volevo ringraziare tutti ...propio tutti fino all'ultimo votante ,che ha partecipato a questo referendum ...l'italia è vivaaaaaaa




permalink | inviato da marika il 13/6/2011 alle 16:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE